TRAGEDIA IERI SERA A CATANIA. 18ENNE TRAVOLTA E UCCISA MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA SULLE STRISCE PEDONALI ED UN FERITO GRAVE

Nella serata di ieri, un tragico incidente stradale si è verificato sulla Circonvallazione di Catania, nei pressi della cittadella universitaria, poco dopo il Tondo Gioeni in direzione Misterbianco.

Bilancio gravissimo, la morte di una giovane di 18 anni ed un uomo gravemente ferito.

Secondo la ricostruzione iniziale degli eventi, il tragico incidente è avvenuto mentre i due pedoni stavano attraversando sulle strisce pedonali in un tratto della circonvallazione nelle vicinanze del Policlinico.

La tragedia ha avuto luogo quando uno scooter Honda ha investito violentemente i due pedoni mentre attraversavano la strada, e in un secondo momento, una Fiat Punto sopraggiungendo a velocità sostenuta ha investito nuovamente le vittime.

Purtroppo, la giovane di 18 anni non ha avuto scampo e ha perso la vita sul colpo, mentre l’uomo, subito soccorso sul luogo dell’incidente, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi.

Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale etnea che si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità a carico dei protagonisti della tragedia.