TAEKWONDO MARLETTA, VITTORIA STORICA A BUCAREST, TONY MARLETTA FA BOTTINO PIENO

Bucarest, Romania – Nel fine settimana del 28 e 29 Ottobre 2023, il Team Taekwondo Marletta ha fatto la storia al Campionato G1 Dracula Open 2023 a Bucarest, Romania.

Nel podio delle nazioni/club, il Team Taekwondo Marletta è stato incoronato Squadra Campione Internazionale.

Primo posto – Italia – Taekwondo Marletta
Secondo posto – Cipro – Diola Taekwondo
Terzo posto – Romania – Team Romania
Quarto posto – Stati Uniti D’America – Villa’s Taekwondo

Nel cuore dell’azione, cinque giovani atleti hanno conquistato cinque medagie d’oro su 5 atleti nella categoria Kids ed un Bronzo

  • Simone Ciccia
  • Eleana Marletta
  • Cloe Marletta
  • Aurora La Mela
  • Alice Barbera
    -Asia Marletta Bronzo nella categoria Cadetti.

Buona la prestazione di Salvatore Ciccia, Anto io Grasso e Ludovica Grazioso.

La squadra ha dominato la classifica, raggiungendo il primo posto nella classifica generale Kids.

Il Maestro Tony Marletta ha condiviso parole di gratitudine e ispirazione: “Questa vittoria è il risultato dell’impegno, del sacrificio e della continua ricerca dei talenti. La dedichiamo a tutti gli atleti del nostro club, ai giovani che ci ispirano con il loro impegno quotidiano, alle famiglie per la loro fiducia e al sostegno fondamentale degli assistenti Francesco Pennisi e Giorgia Catena. Un ringraziamento speciale va anche a Dorotea Statelli, mia moglie e Presidente della società sportiva, per la sua costante guida e incrollabile sostegno, possiamo affermare che con un allenamento serio, passione incrollabile e il costante sostegno delle famiglie, il Taekwondo Marletta continuerà a plasmare campioni che portano l’Italia e Paternó sul podio internazionale.”