95047.it I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza di reato il 22enne paternese Marco Impellizzeri. L’accusa a suo carico è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella tarda serata di ieri, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in quello che è riconosciuto come uno dei punti di ritrovo di parecchi giovani assuntori, hanno notato il 22enne in via Vespucci, nei pressi di attività commerciale, con un atteggiamento sospetto.
Il giovane è stato bloccato e perquisito: il fermato è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi. La droga è stata sequestrata.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Dovrebbero buttare via la chiave….
Arrestato? Messo ai domiciliari? Ma non scherziamo…l’ho appena visto al bar tranquillo che parlava con gli “Amici”..questa e’ la legge che ce’ a paterno’..presi e lasciati subito liberi, sicuri che tanto nessuno gli fa niente e liberi di tornare a spacciare…Nessuna colpa ai Carabinieri che quotidianamente fanno quello che possono.la colpa e’ di una politica inesistente e corrotta che non fa Niente per fermare tutto questo anzi in un qual modo Alimenta a mio vedere certi comportamenti.Senza parole.