SEGNALAZIONE: LA CHIUSURA PROLUNGATA DI VIA ALTERINO CAUSA DISAGI

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione che arriva dai residenti di Via Alterino, (traversa di via Fiume) i quali da oltre un mese stanno vivendo notevoli disagi a causa della prolungata chiusura della strada, senza alcun segno di attività lavorativa o presenza umana.

La mancanza di chiarezza e comunicazione ha alimentato crescenti frustrazioni tra i residenti, che si trovano nell’incertezza riguardo alla ragione di questa restrizione stradale e sui tempi previsti per il ripristino della viabilità.

Appelliamo con urgenza alle autorità competenti affinché affrontino rapidamente questa problematica, fornendo spiegazioni dettagliate sulla motivazione della chiusura e comunicando un chiaro piano temporale per il ripristino della normale circolazione.

Siamo fiduciosi conclude che, agendo con prontezza, sarà possibile individuare una soluzione equa che tenga conto dei diritti e delle necessità della comunità di Via Alterino.

1 Comments

  1. Non capisco come mai i residenti di questa via si lamentino con il Vs giornale on line. Sicuramente il Sig Sindaco Naso Bis di concerto con il comandante dei vigili urbani ha emanato un’ordinanza sindacale di chiusura di questa strada, indicando l’inizio lavori e la fine degli stessi. Lo prevede la legge o il regolamento comunale

I commenti sono chiusi.