95047.it Hanno distrutto la vetrata del Compro Oro (Oro Cash) di via Vittorio Emanuele rubando tutto ciò che si trovava in vetrina. Preziosi e monili il cui valore è ancora da quantificare. E’ accaduto tutto in pieno giorno pochi minuti dopo le 11 di questa mattina: ad agire, sono stati in due giunti a bordo di uno scooter e con il volto coperto. L’azione è stata fulminea: uno dei due balordi è sceso dal mezzo ed ha preso a colpi di spranga la vetrata. Ha arraffato tutto ciò che aveva davanti e, dopodiché, tornato in sella è scappato via assieme al suo compare facendo perdere ogni traccia. All’interno del negozio erano presenti diversi clienti.
A dispetto degli ultimi episodi criminosi che hanno interessato diverse attività commerciali della città, avvenuti praticamente tutti in piena notte, questa volta si è agito in pieno giorno: più che un segnale, un pessimo viatico in un momento così delicato sotto il profilo della sicurezza. Sul fatto, indagano i carabinieri intervenuti appena allertati.
Siamo alle solite… Questa volta tutti hanno visto tutto o nessuno non ha visto niente?! Effettivamente siamo una città di dormienti in quanto nessuno si ribella a queste barbarie; e le istituzioni lo sono ancora di più a quanto pare. C’è dire una cosa… Complimenti ai soliti ignoti, e così vanno chiamati, poiché hanno organizzato un colpo all’italian job… Ragazzi nemmeno fossimo a Hollywood…. Ci vedremo si prossimi Oscar