Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma.
Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto.
Tre complessivamente i feriti: i due agenti alla guida e un passeggero. Sono ancora in corso i rilievi da parte della polizia locale del XIV Gruppo Monte Mario per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Da una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto tra un’auto del distretto di polizia Primavalle e una del servizio Volanti intorno alle 5 del mattino in via dei Monfortani. Alla guida della volante del commissariato c’era una agente, rimasta ferita, il poliziotto deceduto e un fermato.
L’altra volante si stava, invece, recando sul luogo di una rissa. Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso i rilievi della polizia locale.
Il poliziotto morto, Amar Kudin, era in servizio al commissariato Primavalle Amar Kudin. Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro.
La Russa: Condoglianze per la vittima dell’incidente tra volanti
“Ho appreso la notizia del tragico incidente avvenuto a Roma, nel quartiere Monte Mario, e nel corso del quale ha perso la vita un poliziotto di 32 anni e altri due agenti sono rimasti feriti. Alla famiglia della vittima giungano le mie sincere condoglianze e ai feriti l’augurio di pronta guarigione”. A scriverlo sui social è il presidente del Senato Ignazio la Russa.