“Risse e auto a tutta velocità: la situazione qui si è fatta insostenibile”

95047.it La denuncia è dei residenti stessi che hanno “allertato” la nostra redazione: “Qui la notte, ormai, accade di tutto. Diverbi che scoppiano in risse; insulti; musica ad altissimo volume. L’altra notte qualcuno ha uscito fuori anche un coltello: ovviamente, abbiamo chiamato i carabinieri”. Siamo in via Canonico Renna all’altezza della piazza della Villetta. E, a sentire buona parte dei residenti la situazione è degenerata da qualche settimana in coincidenza con il periodo estivo.

A peggiorare le cose anche scooter e automobili che scorrazzerebbero a velocità inaudita: “Vere e proprie gare sulla strada a notte fonda. Un pericolo per tutti”.

1 Comments

  1. Verissimo confermo tutto. La zona é diventata invivibile, l’ altra sera i carabinieri inseguivano un’ auto ad alta velocità. Siamo diventati una popolazione incivile manca il totale rispetto verso il prossimo, gente con la radio a tutto volume, persone che uccidono gli animali, rapine, furti, auto in fiamme….che schifo! Se non cominciamo ad educare i nostri figli non vedo via d’uscita.

I commenti sono chiusi.