95047.it La replica del vice-sindaco Carmelo Palumbo a proposito della questione randagismo sollevata dal consigliere Salvatore Fallica:
“Ho indicato al responsabile tutela ufficio animali di mandare tutto in commissione. Il protocollo d’intesa è pronto per l’utilizzo del terreno di via Verga è ormai pronto.
Ho proposto io stesso di farlo valutare alla terza e sesta commissione, per eventuali ed ulteriori consigli ed a breve verrà esitato. Per cui, non vi è alcun immobilismo: si è lavorato e si sta portando tutto a compimento.
Per quanto riguarda il Parco Giovanni XXIII, a questo punto mi preme fare notare che nel progetto di ristrutturazione dell’area a verde, è espressamente previsto un’area di “sgambamento” per i cani: una zona individuata proprio dietro il casotto del custode. Stiamo procedendo celermente e, al di là di qualsiasi polemica, abbiamo affrontato con la dovuta serietà tutta la questione”.
Speriamo che finalmente anche in un paese come Paternò
si possa trovare modo di aiutare questi angeli e che i nostri
amministratori possano trovare una soluzione concreta e giusta e non pensino solo a farsi belli senza concludere nulla…..o a discutere la stessa cosa per anni passatevi la mano nella coscenza.