Nel pomeriggio di ieri, 4 novembre 2023, una tranquilla giornata nella comunità di Ragalna è stata scossa da un incidente autonomo sulla SP 57, che ha coinvolto una vettura di lusso Jaguar condotta da un uomo di 35 anni.
L’incidente è avvenuto in prossimità di una rotonda sulla SP 57, quando la Jaguar ha violentemente urtato il muretto che delimita l’area, causando gravi danni alla vettura e danneggiando la segnaletica stradale e un palo dell’illuminazione pubblica.
La buona notizia è che, nonostante la violenza dell’impatto, il conducente della Jaguar ha avuto la fortuna di uscire dall’incidente illeso.
Le prime informazioni raccolte sul luogo dell’incidente confermano che non ha riportato gravi ferite e non è stato necessario il suo trasporto in ospedale.
Poco dopo la chiamata d’emergenza, un’ambulanza del servizio medico d’urgenza 118 è stata inviata sul luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi al conducente. Gli operatori medici hanno valutato attentamente le condizioni del conducente, che fortunatamente sembra essere scampato incolume all’accaduto.