95047.it Quattro cani che sarebbero sfuggiti al controllo del proprio padrone uscendo fuori dal perimetro dell’abitazione, hanno finito col seminare il panico tra le vie Pitrè e Pietro Lupo. A farne le spese sono state due donne: è andata peggio ad una signora che si trovava in via Pietro Lupo che, morsicata, è stata condotta in ospedale al “Santissimo Salvatore”. Se la caverà con tre giorni di prognosi. Solo tanta paura, e per fortuna nulla più, per una insegnante che invece si trovava in via Pitrè.
Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale che hanno intimato il proprietario dei cani a consegnare i cani per l’accalappiamento.
4 Comments
I commenti sono chiusi.
Volevo dire caro signor Alfio che e’ facile parlare per luoghi comuni e frasi fatte,la realta’ e’che per quanto la nostra societa’ si stia sforzando a trasformare i cani in esseri umani , i cani restano cani e quindi si comportano da CANI ,non per forza il loro padrone deve insegnare loro ad essere aggressivi purtroppo e’ un aspetto della loro natura.
Scommettiamo che non faranno niente al loro padrone?
Le piace “vincere facile”, eh?!
Scommettiamo che questi cani sono aggressivi come il loro padrone?