95047.it Ieri pomeriggio, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia, hanno arrestato, in flagranza, un 56enne di Paternò, già gravato da precedenti di polizia, accusato ora di “furto aggravato”.
L’uomo è stato sorpreso da una “gazzella” dei militai mentre caricava nella propria Ford Focus delle arance, razziate poco prima all’interno di un fondo agricolo di Contrada Campanito. I carabinieri hanno recuperato ben 16 sacchi stracolmi di arance per un peso complessivo di oltre 900 chilogrammi. La refurtiva è stata restituita al proprietario dell’aranceto mentre l’arrestato, in attesa di giudizio, è stato posto agli arresti domiciliari.
5 Comments
I commenti sono chiusi.
Ma porca pxxxxxa! Uno che ha bisogno o che deve mangiare,ammesso e concesso che rubi(cosa che non va mai comunque giustificata),ruba 900kg di arance??? E che ci doveva fare con 900kg???ha una famiglia numerosa?ma poverino………….
Mi rivolgo al signor Rosario al primo commento, capisco che la vita è x tutti amara ma non è giusto rubare quello altri hanno lavorato con il sudore della fronte.visto che hai tanta pietà x quel ladro contribuisce tu personalmente a rendere più serena la vita di quel ladro .
E lo publicate pure? Perche non vi vergognate che un uomo per portare a mangiare ai suoi figli deve andare a rubare? Fanculo lo stato e chi publica queste cose inutili che fano solo incazzare.
La ringraziamo per la gentilezza. Probabilmente Lei conosce più cose di noi su questa vicenda. Tuttavia, è difficile da accettare il discorso che visto che stiamo male facciamo stare qualcun altro, derubandolo.
Sono tempi durissimi: preferirei che ci indignassimo ed agissimo piuttosto che giustificare o additare la stampa.
Grazie per il suo intervento – anthony distefano
Rosario visto e considerato che il poveretto deve dar da mangiare alla famiglia portalo a casa tua,dagli da mangiare fagli la spesa e magari passagli qualche centinaio di euro al mese. Tu si che sei una persona generosa e comprensiva…..