Le coppie paternesi passano nella categoria superiore grazie alla prestazione ai Campionati Italiani
FIDS di Danza sportiva, prestigiosi risultati a Rimini per Giada Palumbo e Daniel Virgillito, Carla Cifalino’ e Michele Pennisi.
I ballerini della scuola di danza “Futura Studio ” di Paternò , guidati dalla maestra Francesca Sciurello, hanno infatti disputato la finale nella categoria 16/18 B1 e 19/34 B2 delle danze latino-americane dopo aver superato numerosi turni di qualificazione con coppie provenienti da tutte le regioni italiane.
Con questo risultato i giovani atleti hanno ottenuto il passaggio di merito nella classe successiva, grazie ad un lavoro intenso, frutto di un anno di studio. Per i giovani ballerini si apre adesso uno scenario più intenso e competitivo.
“Grazie alla nostra maestra Francesca Sciurello che ci ha sempre insegnato, oltre che la danza in tutte le sue sfaccettature, stili di vita – commentano i ballerini paternesi – e che le vittorie più grandi arrivano dopo le battaglie più dure con sacrificio, impegno e tantissima passione.
Siamo veramente fortunati ad avere un insegnante come lei, sempre presente e pronta a spendersi per i suoi allievi e che nel suo lavoro mette al primo posto il bene ed il futuro dei suoi atleti”.