95047.it E’ accaduto tutto la notte scorsa. Tra le 3.15 e le 3.40. I balordi di turno hanno incendiato quattro automobili in quattro diverse vie della città.
Si tratta di via Colombo, via Vespucci, via Sabotino e via Udine. Tutte auto di modelli vecchi: Fiat Uno, Fiat 500 e Y10. Facili da scassinare: ed una volta aperte come scatolette di sardine hanno incendiato tutto. Delle auto sono rimaste solo le carcasse. Ad essere danneggiate anche le facciate delle abitazioni che si trovavano proprio dirimpetto alle vetture.
Indagano sull’accaduto i carabinieri della Compagnia di piazza della Regione. A sedare le fiamme, i vigili del fuoco del distaccamento di Catania e Paternò.
2 Comments
I commenti sono chiusi.
Penso l’abbiano definita così in senso “ironico”, un po’ come gli scassapagghiari riferito ai furti: gente allo sbando senza un minimo cervello, cani sciolti che la stessa criminalità organizzata non controlla (salvo poi fargliela pagare al momento giusto).
Il problema vero è che nessuno controlla a dovere i nostri cari politici: ci sarebbe da “ironizzare” un bel po’ anche su di loro.
La chiamate “goliardia”‘?