95047.it Riceviamo e pubblichiamo dal movimento Paternò On:
“Teniamo ad informare la città che nei prossimi giorni il nostro movimento approfondirà il tema della Sicurezza Stradale con segnalazioni e iniziative importanti che coinvolgeranno tutta la comunità.
Dopo la segnalazione del nostro Movimento e la richiesta in consiglio comunale fatta dai nostri consiglieri, gli operai del Comune hanno provveduto a sistemare la buca situata al centro della carreggiata di Corso Italia.
Siamo soddisfatti del nostro lavoro perché con la nostra segnalazione, ascoltando i cittadini, siamo riusciti ad evitare un pericolo per tutti gli automobilisti. La situazione è diventata complicata in ogni strada: sono tutte colabrodo ed occorrono interventi seri e definitivi”.
Sarà perché ho la memoria corta, ma trovatemi una strada di Paternò la cui pavimentazione sia in buone condizioni.
Non è necessario un movimento per capire e soprattutto far capire la situazione drammatica in cui versa la nostra Citta’
È necessario che TUTTI gli onesti cittadini
riprendano in mano la sorte di questa città e iniziare una lotta che battaglia dopo battaglia ci porti alla RICOSTRUZIONE poiché la situazione è piu’grave del dopoguerra!
scusatemi , ma le condizioni della segnaletica al centro del corso Italia, con pali divelti e cartelli penzolanti, non l’ha notata nessuno?