95047.it Ha riportato diverse ammaccature. Ma, fortunatamente, nulla di grave. A farne le spese, suo malgrado, di un incidente avvenuto ieri mattina all’altezza della rotonda all’incrocio tra Corso del Popolo e Corso Italia è stata una 17enne paternese che era in sella al suo scooter 125.
La dinamica dei fatti, parla di uno scontro che è avvenuto con un’altra auto che è, poi, fuggita via lasciando a terra la ragazza senza prestargli alcun soccorso.
Una scena vista da diversi automobilisti che si trovavano a passare proprio per quel tratto di strada sempre trafficassimo.
Le indagini, sono condotte dagli agenti di Polizia municipale.
6 Comments
I commenti sono chiusi.
Non ricordo perfettamente l’auto ma sono sicura di questi particolari :era un modello vecchio della Mercedes Station Wagon grigia!
Ciao Valeria ma non ricordi il tipo di auto.E colore
Brava Valeria, combattiamo l’omerta.Ti siamo tutti vicini.
Sono dei vigliacchi quelli che scappano spero per la ragazza che si rimetterà al più presto
Salve ,sono la ragazza incidentata vorrei ringraziarvi per aver pubblicato questa notizia ma volevo farvi sapere che il pirata della strada accompagnato presumo dalla moglie era un extracomunitario di nazionalità rumena (ho capitò la loro nazionalità quando mi hanno aggredita verbalmente poco prima di scappare e lasciarmi per terra)…. L’incidente mi ha causato una rottura alla clavicola con forti lesioni sul corpo.
Vi ringrazio per l’attenzione
Cordiali saluti
Valeria Rapisarda
Grazie per il tuo intervento Valeria ed auguri di pronta guarigione – anthony distefano