INSULTA I CARABINIERI SU FACEBOOK: DENUNCIATO PER VILIPENDIO
Il tutto succede in Sicilia e per l’esattezza a Mistretta dove un giovane sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune Nebroideo, probabilmente infastidito dai controlli effettuati dal personale della locale stazione dell’Arma dei Carabinieri, ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook pieno di insulti contro gli stessi.
Dovranno rispondere dello stesso reato di vilipendio, anche sei persone che hanno approvato con il classico “mi piace” al post.
Tutto questo a conferma che le regole di comportamento nella rete sono le stesse della vita reale dove ad ogni azione corrisponde una conseguenza
1 Comments
I commenti sono chiusi.
Io ho saputo che il gruppo paternò a mare di Facebook da lei sponsorizzato è stato un gruppo diffamatorio nei confronti del candidato . Pieno di insulti e diffamazione non vere per scopi politici. Il candidato fa parte pure delle forze dell’ordine . Proprio lei signor Antony Distefano è stato denunciato insieme al gruppo . Si informi al palazzo di giustizia di Catania.