INCIDENTE MORTALE SULL’AUTOSTRADA PALERMO CATANIA, LA VITTIMA UNA DONNA

Incidente mortale sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” all’altezza dello svincolo di Casteldaccia, (km 9,100), in direzione Catania, a causa di un incidente autonomo.

Una donna M.R.E, di 49 anni è morta. Viaggiava a bordo di una Land Rover che per cause da accertare è finita sulla carreggiata opposta.

Il traffico è stato provvisoriamente rallentato all’altezza dello svincolo di Casteldaccia in direzione Catania.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, la gestione della viabilità e per ripristinare la regolare circolazione in tempi brevi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO