Il Paternò Badminton si prepara con grande entusiasmo a rappresentare la Sicilia al Trofeo CONI 2023, che si terrà in Basilicata.
La squadra, allenata con dedizione da Gianfrancesco Fiorito, è composta dagli atleti Casella Salvatore Gabriele, Santangelo, Caterina Saccone e Barbara Bonaventura.
Questi giovani talenti hanno dimostrato il loro valore superando sia la fase provinciale che regionale, guadagnando così il diritto di sfidare altre 15 regioni provenienti da tutta Italia.
Il Trofeo CONI è una prestigiosa manifestazione nazionale dedicata agli atleti under 14, che coinvolge tutte le federazioni sportive italiane.
Possiamo considerarlo come una sorta di “mini-Olimpiadi” italiane, in cui si riuniscono i migliori giovani talenti sportivi del paese.
La qualificazione di questa squadra siciliana è un motivo di grande orgoglio, e l’edizione del 2023 promette di essere un’esperienza straordinaria.
Ci auguriamo che questi giovani atleti possano ottenere risultati eccezionali e raggiungere il podio, il che sarebbe estremamente gratificante per loro e per tutta la Sicilia.
In bocca al lupo al Paternò Badminton per questa emozionante sfida!