Il lavoro umiliato: furto con spaccata nella notte in via Vittorio Emanuele

95047.it La tecnica è sempre la stessa. Semplice ed efficace: con l’aggiunta che nessuno vede o sente nulla. O, nei migliori dei casi, non è in grado di descrivere. Furto con spaccata la notte scorsa compiuto ai danni del rinomato esercizio commerciale di abbigliamento “SignorelloAreaModa” in via Vittorio Emanuele.
I balordi di turno hanno sfondato la vetrata, presumibilmente con un’auto a fare da ariete, ed hanno rubato diversi capi d’abbigliamento.
C’è un danno economico ancora tutto da quantificare ma c’è, soprattutto, da fare i conti con la pazienza dei commercianti costretti a combattere contro tasse, disservizi, crisi e vili episodi del genere che scoraggerebbero chiunque.
Sono i carabinieri ad indagare sull’accaduto.

4 Comments

  1. Questo insieme agli altri fatti delittuosi (furti in garage e appartamenti, furti con spaccata, rapine, ruberie continue di ferro e rame nelle campagne e nel centro abitato) che ogni giorno formano un elenco che purtroppo sembra non avere mai fine, indicano in maniera incontrovertibile che le forze dell’ordine hanno ormai perso il controllo di questo territorio. Faccio appello quindi al sig. Sindaco e al comandante della locale compagnia dei carabinieri a prendere atto di questa situazione e a richiedere un immediato potenziamento del contingente cittadino ovvero, se necessario, a richiedere la presenza di personale dell’esercito con la funzione di pattugliamento notturno. Invito inoltre i diversi schieramenti politici ad evitare le solite inutili e sterili polemiche e a portare piuttosto la questione presso le opportune sedi istituzionali.

  2. Buongiorno, penso che non sia solo il lavoro di molti cittadini ad essere umiliato,ma di tutta la comunità ,la quale e rappresentata da amministratori eletti per gestire il paese,e provare a Risolvere qualcuno…………. dei MILIONI di problemi in cui ci troviamo .UDITE UDITE CITTADINI…!!!!!! Cè LA CONFERENZA STAMPA INDETTA DAL PRIMO CITTADINO PER MANIFESTI ANONIMI…… ( GLI STUPIDI SIAMO NOI CITTADINI CHE NON DIAMO UNA SVOLTA A QUESTO STATO DI COSE ” BUON 1°MAGGIO LAVORATORI!!!!! CONTINUIAMO A MANTENERE QUESTO STATO DI ECCELLENTI AMMINISTRATORI–

  3. Abiti nei pressi del negozio di Signorello area moda, stanotte verso l’1.30 si sono sentiti cinque forti boati. Non si trattava dei soliti e ridicoli fuochi d’artificio che i paternesi sono da anni abituati a sparare senza alcun valido motivo. Eppure nessun allarme è scattato ne si è sentita alcuna sirena di vigili del fuoco o di carabinieri. Ho tornato a dormire tranquillo…… Adesso leggo questa notizia è ricollego tutto.

I commenti sono chiusi.