Abbiamo fatto leva su un luogo simbolo di Paternò, per mettere a segno il Pesce d’Aprile 2017. Le Salinelle sono un patrimonio di tutta la città e vanno migliorate e salvaguardate. Un pesce che in tanti hanno capito, ma anche molto discusso e commentato. Vi diciamo grazie della partecipazione e per scherzare un poco prima dell’immersione della campagna elettorale, che si preannuncia molto combattuta e di grande spessore. Abbiamo voluto darvi un attimo di goliardia ed ilarità che speriamo vi abbia strappato un sorriso. Anche da questo scherzo nasce uno spunto per tutti i candidati. Vi invitiamo a riflettere e a capire come risolvere i problemi di una città che ultimamente è rimasta al palo, per vari motivi. Abbiate a cuore Paternò e i suoi abitanti cercando sbocchi economici e migliorativi di un territorio unico, e proprio le Salinelle potrebbero essere il punto di partenza per la rinascita di Paternò.
9 Comments
I commenti sono chiusi.
Ma fatti na risata a me a fatto ridere !! ragiona …le salinelle hanno un importanza che nessuno forse ha mai capito bisogna sfuttare quello che abbiamo e cn questo scherzo si e voluto far capire questo rendiamo migliore il posto in cui viviamo !il valore delle salinelle nn ha prezzo e come detto arrivera qualche persona (e sicuramente non paternese) e farà quello che nessuno ha.mai pensato di fare con le salinelle e noi resteremo a guardare quando succedera cmq io se avrei avuto l opportunità avrei sfuttato al meglio il posto !faccio i complimenti alla redazione xke nn tutti sono in grado di fare giornalismo e voi lo fate al meglio continuate cosi !!
Hai ragione, scherzo carino. Ma il mio ragionamento era un altro.
Io ho cpt il suo ragionamento ma fa una domanda del xke e si risponde da solo ….nn ho apprezzato molto le sue critiche a questa brava gente che lavora onestamente fanno un ottimo lavoro ogni giorno bravissimi tutto qua
“Abbiate a cuore Paternò e i suoi abitanti cercando sbocchi economici e migliorativi di un territorio unico”. Questo e ciò che vi auspicate. E poi non date notizia per un evento che promuove il prodotto agricolo di maggiore importanza per questo territorio, dove tra le altre cose si è svolto un importante convegno di Coldiretti. Davvero complimenti per la coerenza.
“cercando sbocchi economici e migliorativi di un territorio unico” ma chi l ha detto o dove l ha letto mai su 95047????
NOI siamo e ci definiamo un organo di informazione sul territorio in nome del pluralismo!!
PURE I CONVEGNI trattasi di comunicazione pubblicitaria
Lo avete scritto nell’articolo nell’articolo sopra…. 🙂
. Abbiate 🙂 🙂
Tra i motivi per cui questa città è rimasta al palo metterei pure la qualità dell’informazione. Giorno 1 e 2 aprile a Paternò si sta svolgendo un evento per la promozione dell’arancia rossa, ma “stranamente” nessuno dei media locali, tra cui il vostro, ne ha dato notizia.
Probabilmente i tanti giornalisti, mezzi giornalisti e quaquaraquà che si danno da fare dalle nostre parti dovrebbero approfondire il concetto di indipendenza dalla politica.
Si tratta come ha definito benissimo Lei di “evento promozionale” di conseguenza si tratta di comunicazione commerciale!!
L’Editore