GRAVISSIMO INCIDENTE LUNGO LA STRADA STATALE 385 A MINEO. ELISOCCORSO SUL POSTO

AGGIORNAMNENTO

Bilancio pesantissimo nell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi, 19 Agosto sulla Strada Statale 385 , la Catania Caltagiorne in territorio di Mineo , due persone morte e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni che è stato trasferito in elisccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Per cause non note si è verificato un violento scontro che ha coinvolto due autovetture.

Al momento non si conoscono le generalità delle vittime


Gravissimo incidente stradale intorno alle ore 17 di oggi 19 Agosto 2023, sulla Strada Statale 385 in territorio di Mineo

Pochi dettagli al momento, nel sinistro sono coinvolti due autovetture, una Peugeot 208 ed una Lancia Delta

Sul luogo dell’incidente, sono giunti tempestivamente i Vigili del Fuoco, le ambulanze del servizio 118 e i Carabinieri, pronti ad affrontare l’emergenza e offrire soccorso alle vittime coinvolte.

La gravità della situazione ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato nelle vicinanze dell’incidente per fornire assistenza medica urgente.

I Vigili del Fuoco stanno lavorando instancabilmente per garantire che le operazioni di soccorso siano condotte in modo efficiente e sicuro. La messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nell’incidente è una priorità, al fine di evitare ulteriori pericoli e garantire la sicurezza delle squadre di soccorso.

Vista la condizione dei feriti è stata fatta richiesta dell’elisoccorso che è intervenuto ed è atterrato nei pressi del sinistro

Sul posto stanno operando pure i Vigili del Fuoco per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli.

Al momento non si hanno notizie certe sulla gravità delle ferite riportate.

Il traffico al momento è bloccato in entrambi le direzioni e deviato su strade alternative.