Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di oggi, 11 luglio 2024, a Paternò.
Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 22:30 in via Mongibello, la strada che collega Paternò a Ragalna, nei pressi del ponte di “Currone”.
Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, l’incidente ha coinvolto un mezzo a due ruote. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con diverse ambulanze impegnate a prestare assistenza ai feriti. Presenti anche i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza, e le autorità che stanno gestendo il traffico ed effettuando i rilievi del caso.
Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il veicolo a due ruote sia stato tamponato da un’automobile, che poi ha fatto perdere le proprie tracce. I due ragazzi a bordo di uno scooter 50 sono caduti rovinosamente a terra. Dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti all’ospedale per ulteriori accertamenti e cure.
Il traffico nella zona è attualmente bloccato in entrambi i sensi di marcia, causando notevoli disagi alla circolazione.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO.