EX CALCIATORE DEL PATERNÒ MUORE IN UN INCIDENTE A CATANIA

Nella notte scorsa, un giovane calciatore di 22 anni, Manuel Puglisi, noto per le sue esperienze con Paternò e Biancavilla, e per il suo passato nelle giovanili del Catania, ha perso la vita in un tragico incidente stradale nel quartiere di San Cristoforo, in via Pulè.

Il promettente atleta si trovava a bordo di una moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale di Catania, ha purtroppo perso il controllo del veicolo. La chiamata d’emergenza al numero 112 è giunta poco prima delle 4 del mattino, ma purtroppo per Manuel Puglisi non c’è stato nulla da fare.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità calcistica, in particolare il Paternò Calcio, dove Manuel aveva giocato nelle stagioni precedenti.

Il Paternò Calcio è stato uno dei primi a esprimere il proprio cordoglio, postando un messaggio commovente sui social media:

“Ciao Manuel, ti vogliamo ricordare così. Una tragedia incredibile ha svegliato il Paternò Calcio con la prematura scomparsa di Manuel, nostro giocatore delle stagioni precedenti. Il Paternò Calcio, incredulo, esprime il mio sincero cordoglio alla famiglia Puglisi. Ciao Manu, un abbraccio vero da parte di tutti noi.”

La scomparsa di Manuel Puglisi rappresenta una perdita devastante per il mondo del calcio e per la sua comunità locale. La polizia continua a indagare sulle circostanze dell’incidente, mentre amici, parenti e compagni di squadra piangono la prematura dipartita di un giovane talento che aveva ancora tanto da dare al calcio.