In un’atmosfera carica di emozione e felicità, Andrea Virgolini ed Emanuela Aprile hanno celebrato il loro matrimonio venerdì 19 luglio alle ore 16.30 presso la chiesa di Santa Barbara.
La cerimonia, toccante e suggestiva, ha visto la partecipazione di amici e parenti che hanno condiviso con gli sposi questo momento unico e indimenticabile.
Gli sposi, raggiante e commossi, hanno pronunciato il loro “sì” davanti all’altare, circondati dall’affetto delle persone a loro più care.
I genitori dello sposo, Alfio Virgolini e Tina Trecarichi, e i genitori della sposa, Giuseppe Aprile e Pina Amorelli, erano visibilmente emozionati nel vedere i loro figli iniziare questo nuovo capitolo della loro vita insieme. Con immensa gioia e commozione, hanno espresso i loro più sentiti auguri ai novelli sposi, augurando loro una lunga e serena vita insieme, ricca di amore e felicità.
La giornata si è conclusa con una festosa celebrazione, durante la quale gli invitati hanno brindato al futuro di Andrea ed Emanuela, tra abbracci, sorrisi e momenti di grande allegria.
Anche la redazione di 95047.it si unisce agli auguri, congratulandosi con i neo sposi e augurando loro una vita matrimoniale felice e prospera.