DOPPIO TAMPONAMENTO SULLA TANGENZIALE DI CATANIA: TRAFFICO IN TILT

Nel pomeriggio di oggi, 20 dicembre 2023, la tangenziale di Catania è stata teatro di un doppio tamponamento che ha causato seri disagi al traffico in entrambi i sensi di marcia. Le autorità competenti stanno attualmente indagando sulle cause di questo incidente.

Il primo incidente si è verificato nei pressi degli uffici ANAS in direzione Messina, mentre il secondo ha avuto luogo vicino allo svincolo di San Giovanni Galermo in direzione Misterbianco. Fortunatamente, dalle prime informazioni disponibili, non sembrano esserci gravi conseguenze per le persone coinvolte nei sinistri. Si tratta di una buona notizia, considerando la gravità degli impatti che talvolta si verificano in incidenti stradali.

Tuttavia, i disagi si sono fatti sentire sul traffico della zona. Le code sono state segnalate in entrambi i sensi di marcia, con lunghe file che si estendono per circa 3 chilometri.

Questo sta causando notevoli ritardi per gli automobilisti che si trovano in tangenziale o che sono già sulla strada al momento degli incidenti.

Al momento, le autorità stanno lavorando per gestire la situazione e ripristinare la normalità sulla tangenziale.

Le cause esatte degli incidenti sono ancora al vaglio delle autorità, che stanno svolgendo indagini approfondite per determinare le circostanze che hanno portato a questo doppio tamponamento.