95047.it “Gentile redazione di 95047.it,
vi mando un paio di foto che servono a mettere in risalto l’ennesimo atto di inciviltà paternese. Inciviltà dovuta, come potete ben vedere, ai padroni dei cani che lasciano tranquillamente sui marciapiedi e dinanzi l’ingresso di luoghi pubblici (in questo caso la farmacia Castro) i bisogni dei loro cani. Diffondete queste foto se potete. È giusto dare risalto a tutti gli atti di inciviltà che ormai caratterizzano questa città e che la pongono ormai ai livelli più bassi mai raggiunti. Grazie per la vostra disponibilità”.
3 Comments
I commenti sono chiusi.
E’ vero. In molte delle nostre case siamo esagerati nelle pulizie e nelle rifiniture.spendiamo un fottio di soldi .” si può dire fottio?”. pero’ per strada, parchi, spiagge , uffici pubblici o immobili altrui simo menefreghisti. attenti ad essere ben vestiti, con la macchina tirata a lucido, sparlando dei concittadini incivili (gli altri) e giù dalla macchina pacchi di sigarette, carte, bottiglie, parcheggi a cazzo di cane, gli stop sono facoltativi . sara pure banale e scontato ma noi la maggior parte dei Paternesi siamo menefreghisti. anche se siamo borghesi altolocati .
Tanto per il paternese l’importante è che sia pulito….in casa propria! E magari davanti al proprio ingresso. Poi se due metri più in la c’è lo schifo non è un nostro problema.
Siamo tutti pronti ad indignarci quando sentiamo nei tg nazionali notizie che riguardano incuria, degrado sporcizia o vandalismo…guai a parlare male della nostra bellissima Sicilia o della nostra bella Paternò. Poi però siamo gli stessi che non fanno niente per migliorare i se vedono qualcosa si girano dall’altra parte.
Magari il cane a spasso lo portiamo anche noi e non raccogliamo le deiezioni….tanto finché non le fa davanti a casa nostra!!!