CATANIA. COLTO DA MALORE PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI SCHIANTA CONTRO UN MURO

Questa mattina, intorno alle 14:00, un incidente stradale si è verificato in Via Giovanni Gioviale a Catania, nelle vicinanze dell’Istituto Comprensivo Statale “Francesco Petrarca.”

Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto quando un uomo al volante di un’auto ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore improvviso.

Questa perdita di controllo ha portato l’auto a sbattere violentemente contro il muro antistante.

Fortunatamente, al momento dell’incidente, non vi erano altri veicoli in transito sulla strada, evitando così potenziali collisioni aggiuntive. Tuttavia, due ambulanze del servizio di emergenza 118 sono state tempestivamente inviate sul luogo per prestare soccorso al conducente dell’auto coinvolta nell’incidente e a un minore che si trovava a bordo del veicolo al momento dello schianto.

Gli operatori sanitari hanno lavorato con solerzia per stabilizzare le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente e trasportarle in ospedale per ulteriori cure mediche. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle loro condizioni

Sul posto gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.