Grave incidente stradale nella serata di oggi, 14 Gennaio, sulla Strada Statale 417 la Catania Gela in territorio di Catania.
Per motivi ancora tutti da accertare, intorno alle ore 19.30 due mezzi, un camion ed una Nissan Terrano sono andare a scontrarsi una contro l’altra. L’impatto è stato violentissimo, tanto che il Nissan si è capovolto, terminando la sua corsa al di fuori dei limiti della carreggiata, tra le sterpaglie della campagna adiacente.
Sul posto è arrivata immediatamente una squadra dei Vigili del Fuoco: i pompieri hanno dovuto estrarre i feriti dal mezzo. Insieme a loro sono intervenuti anche tre ambulanze per prestare le prime cure ai feriti, che sarebbero tre in condizioni serie e trasportali in ospedale per le cure del caso.
Le Forze dell’Ordine, intanto, stanno effettuando tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dello spaventoso incidente per poi accertarne eventuali responsabilità.
E' ricoverata con la prognosi riservata nell'ospedale di Catania la donna incinta rimasta gravemente ferita in un incidente automobilistico a Ramacca (Ct). Le vittime sono, Teresa Di Caudo, 27 anni di Caltagirone, e il suo compagno Vincenzo Grosso, 29 anni, originario di Grammichele. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di…
Gravissimo incidente questo pomeriggio, sulla ss417 Catania-Gela nei pressi dello svincolo Caltagirone. Pesantissimo il bilancio un morto e due feriti. Una Fiat Bravo con a bordo tre persone è cappottata dopo aver urtato il guardrail finendo violentemente in un campo. La 41enne Angela Attardi è deceduta in seguito alle ferite…
Incidente sulla strada statale 417 che collega Catania a Gela, in territorio di Ramacca, a quanto si apprende le vetture coinvolte sono due vetture. Oltre ai sanitari del 118 sul posto è intervenuto l’elisoccorso per trasportare all'ospedale Cannizzaro di Catania uno dei due feriti Anas comunica che la Strada Statale 417 di Caltagirone è provvisoriamente chiusa nel…