Striscia Paternò: le segnalazioni dei lettori

MANDA LA TUA SEGNALAZIONE QUI

CONCETTA

“dopo le pecore in Via V.Emanuele…..mucche al mercato!!”

con logo

 

LETIZIA

“E’ normale???!!!”

foto 1

MARTINO

“Le pecore ieri pomeriggio in Via Vittorio Emanuele”

ANTONINO 

 “Dopo i cani randagi e le mucche, ecco la “gallina randagia” in viale Kennedy 🙂

1 2

3

 

CLAUDIO   (17/10/15) CORSO DEL POPOLO

“PERICOLOSO”

1 2 3 4

SIMONA  (16/10/15) FONTE  MAIMONIDE

“PERICOLOSO”

Palo che viene “sorretto” da un albero, se cade??!?!?

albero 2

GIUSEPPE (20/09/15)

Vi chiedo che fine ha fatto la sicurezza pedonale e automobilistica su c.so ITALIA.possibile che  il sindaco e gli assessori non vedano il vandalismo automobilistico che esiste sul c.so italia,  pedoni costretti a camminare in mezzo alla strada causa sosta selvaggia delle auto, le stesse che entrano ed escono dalle vie adiacenti incuranti dei divieti e della segnaletica, per non parlare dei mezzi pesanti che pur avendo il divieto di transito visibile ad inizio corso, puntualmente lo ignorano, MA NON ERA MEGLIO IL SENSO UNICO CHE AVEVA IDEATO L’ EX SINDACO FAILLA? almeno  tutte le auto avevano un solo senso di marcia ed’ era molto più sicura, adesso il sindaco mangano o l’ assessore alla viabilità aspettano l’ incidente mortale prima di porre fine a questo scempio, vi prego di farvi da portavoce verso le persone preposte al buon funzionamento della viabilità cittadina.SCUSATE LO SFOGO….UNO DELLE CENTINAIA DI PERSONE CHE UTILIZZANO IL C.SO ITALIA .

 

ALESSANDRA (19/09/15)

Grazie al comune che dopo mesi e anni non ha avuto il minimo interesse a riparare i tombini che sono rimasti scoperti, ieri mattina mia nipote, una bambina di 7anni, mentre si recava a scuola è accidentalmente caduta dentro un tombino e adesso ha un’ematoma in faccia. Tutti ci dicono di denunciare il comune, ma per ottenere cosa?!?! È assurdo che nel 2015 si debba ricorrere agli avvocati per avere un servizio decente”

VICENT (19/09/15)

dalle 12 circa è parcheggiato davanti al garage dove viene pagato regolarmente il passo carrabile e dopo che il proprietario sta li a suonare ed aspettare che qualcuno si faccia vivo, spazientito, chiama i viglili per far rimuovere l’auto, (l’auto bianca)  dall’altra parte gli viene risposto che possono venire dopo le 15.
Ora io mi chiedo ma paghiamo le tasse per servizi orari o cosa?
Se ci fosse stata un’emergenza?
Sta di fatto che nessuno viene a fare nulla e il proprietario non è potuto andare a lavoro perché l’ Italia e gli italiani ragionano in questo modo.
foto auto

SIMONA (10/09/15)

Zona viale de Platani ,
(pericoloso soprattutto di sera al buio)

segnala

CARMELA (08/09/15)

Nella zona di via Coniglio, via Treviso ecc. Ci sono degli studenti che tutti giorni per recarsi nei varii licei devono percorrere tutta quella strada a piedi. Allora ragazzi che ne dite chiediamo al Sindaco Mangano di mettere a servizio di questi ragazzi qualche pulmino? ????

CARMELA (07/09/15)

L’altro problema è quello che corre voce che qualcuno abbia fatto saldare i tombini del quartiere S.Antonio a Paterno’. Io mi chiedo l’acqua che non uscirà più dai tombini dove andrà? ?? E se scoppiano le condutture??? Auuuu ragazzi io non so nuotare!!!

 

ROSY (07/09/15)

Buona giornata e buon pranzo a tutti. Volevo chiedere se anche a voi risulta che i cantieri lavoro sono stati eliminati. Premetto che ho parlato con un’assistente sociale e mi ha detto che mi può aiutare solo con 10 ore di lavoro, cioè due giorni. Non voglio raccontare quello che stiamo vivendo in famiglia e come tutti i genitori io e mio marito al 99% ogni santo giorno non tocchiamo cibo basta che i miei figli sono sorridenti. Non chiediamo nulla solo un lavoro onesto qualcuno ci può essere d’aiuto ????

Barbaro (05/09/15)

“Volevo fare una segnalazione fotografica…. per quel che può valere…. perchè è da un pò di anni che siamo così e i residenti devono mobilitarsi… Ci troviamo in via chiesa nuova zona Sant Antonio..Grazie
Da notare ke le scarpe si trovano nella banchina di un abitazione privata… Cioè la mia.. Dove io ogni giorno pulisco con tanto di candeggina e ammoniaca….”

11215776_618556551620765_8737260126968807644_n1908033_618556548287432_2338156121693739572_n

Valentino (04/09/15)

Buona serata io vorrei chiedere al sindaco è al buon assessore Galatà che fine ha  fatto il capitolo di spesa che riguardava gli ausili scolastici per studenti con handicap che servivano per banchi particolari ed attrezzature vari era di circa 20 000 euro l’anno,
Ci facciano sapere grazie