
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Palagonia hanno arrestato il 44enne Pozzo Cateno pregiudicato del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri durante un mirato servizio finalizzato a prevenire e reprimere i reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, lo hanno sorpreso mentre entrava in una struttura in lamiera adiacente la propria abitazione. L’uomo, alla vista dei militari, si dava a precipitosa fuga a piedi per le vie del centro abitato. Rintracciato dopo pochi minuti, veniva ricondotto presso la stessa struttura dove i militari sequestravano un involucro contenente 190 g. di marijuana, parte della quale già suddivisa in 67 dosi.
Il reo, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’A.G..
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno tratto in arresto il 63enne Scirè Francesco del posto poiché, nell’ambito di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere i reati in materia di droga, durante un controllo, veniva trovato in possesso di 5 grammi di eroina suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. Il reo dopo le formalità di rito è stato posto ai domiciliari a disposizione dell’A.G. calatina.