
Si sono svolte, oggi in mattinata a Paternò, le celebrazioni per la festività S. Barbara (che ricorre nella giornata di domani).
Per le vie del centro cittadino, si è sviluppata una processione con autorità civili, religiose e militari. Presenti il sindaco e parte della giunta comunale.
Successivamente si è svolta la posa della corona di alloro sul monumento ai caduti e di una corona floreale, offerta dai vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, sulla statua di S. Barbara.
Per concludere è stata celebrata la Santa Messa con la sentita partecipazione di vigili del fuoco che hanno presenziato numerosi, anche liberi dal servizio.
BUON GIORNO . I VIGILI DEL FUOCO SONO DEGLI ANGELI FATTI PERSONE. EROI DI SEMPRE..LA MIA STIMA E GRATITUDINE PER QUESTI UOMINI