Negli ultimi giorni, un video pubblicato su Tit Tok e condiviso sulla pagina Facebook “Inciviltà a Catania” ha attirato l’attenzione di migliaia di spettatori, diventando virale in poco tempo. Il filmato mostra un uomo che ha creato un’inedita e straordinaria forma di trasporto urbano, trasformando il tetto di una Fiat Panda in una sorta di divano improvvisato.
Questa insolita iniziativa segue un altro video che ha fatto scalpore qualche settimana fa, in cui un ragazzo aveva modificato un monopattino elettrico con l’aggiunta di un divano. Ora, sembra che la creatività degli abitanti di Catania non conosca limiti, e il divano è nuovamente al centro dell’attenzione.
Nel video, si può vedere un uomo sdraiato comodamente su un divano posizionato sul tetto di una Fiat Panda, mentre il veicolo percorre la circonvallazione della città.
L’immagine è insolita e straordinaria, e ha suscitato diverse reazioni tra gli spettatori, tra stupore, divertimento e preoccupazione per la sicurezza del protagonista.
Molti si sono chiesti come sia stato possibile realizzare una simile installazione, considerando le questioni legate alla sicurezza stradale e alla conformità alle normative. Le autorità locali hanno iniziato a indagare sull’accaduto, cercando di identificare l’uomo che si è reso protagonista di questa avventura su quattro ruote.