Incidente poco fa, intorno alle 22, tra via Milazzo e via Baracca a Paternò coinvolgendo una Fiat 500 e uno scooter, le cui cause al momento rimangono sconosciute.
Purtroppo, a pagare il prezzo più alto è stato il giovane centauro dello scooter, che è stato violentemente coinvolto nello scontro. Il violento impatto ha causato la caduta del centauro, mentre lo scooter ha terminato la sua corsa contro un’auto parcheggiata nelle vicinanze.
Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo si sono precipitati i soccorritori del servizio 118, pronti a dare i primi soccorsi al giovane ferito. Dopo avergli somministrato le cure d’urgenza necessarie sul posto, il giovane è stato trasferito d’urgenza in ospedale per accertamenti medici e cure specialistiche.
Nel frattempo, le autorità competenti, rappresentate dai Carabinieri, hanno avviato l’indagine per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
A Paternò anarchia totale assenza di controlli stradali e nessun interessamento da parte dell’amministrazione comunale e dei vigli urbani. Un paese invivibile