Nel pomeriggio di oggi, 22 Ottobre 2023, la superstrada 121 ha assistito a un altro incidente stradale che coinvolge secondo le informazioni in nostro possesso un’auto e un mezzo a due ruote. Le circostanze esatte che hanno portato allo scontro rimangono al momento sconosciute.
L’incidente, che si è verificato nei pressi dello svincolo Valcorrente in direzione di Catania, ha avuto come principale vittima un centauro, il quale è caduto a terra a seguito dello scontro tra i due veicoli.
Fortunatamente, sul luogo dell’incidente è stata immediatamente inviata un’ambulanza del servizio sanitario d’urgenza 118 per fornire le prime cure mediche al centauro ferito.
Il centauro, nonostante l’urto, ha riportato ferite che, secondo le prime informazioni, non sembrano essere gravi. È stato quindi trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e cure, ma si pr.
L’incidente sta causando notevoli rallentamenti nel tratto interessato della superstrada 121, generando disagi per gli altri automobilisti.