Oggi, 21 Ottobre 2023 in città, si è verificato un incidente stradale coinvolgendo due veicoli, una Fiat Punto e una Lancia Musa.
La collisione è avvenuta lungo il corso Marco Polo, all’incrocio con via Carso, scatenando una risposta immediata da parte delle autorità locali.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone.
Fortunatamente, due dei feriti, che erano a bordo della Fiat Punto, tra cui una minorenne, sono stati immediatamente assistiti sul posto grazie all’intervento delle squadre mediche del 118. Per loro, non è stato necessario il trasporto in ospedale, e si spera che possano riprendersi presto.
Nell’incidente, il conducente della Lancia Musa ha riportato ferite più gravi. Dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, è stato trasportato in ospedale per ulteriori esami e trattamenti medici. Fortunatamente, anche per lui, non sembrerebbero esserci gravi conseguenze.
Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti le autorità competenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
Oramai a Paternò, visto il degrado, l’arroganza e la maleducazione di parecchi cittadini, la violenza e il malessere diffusi non si può vivere serenamente. E’ impossibile camminare a piedi o farsi una passeggiata in tutta tranquillità figurarsi guidare un’autovettura. Mentre Naso bis ( il sindaco) è allegro sereno con le forbici sempre pronte per fare qual inaugurazione di rosticceria o panineria