A PALERMO UNA FAN CHIEDE UNA FOTO E CAN YAMAN GLI GETTA IL TELEFONO PER TERRA

Can Yaman, noto attore turco famoso per le sue interpretazioni in diverse serie TV e considerato uno dei sex symbol del piccolo schermo, è diventato il centro dell’attenzione a seguito di un episodio recente. Un video diventato virale sui social media mostra l’attore prendere il telefono di un suo fan a Palermo, mentre si trovava in auto, e buttarlo a terra con evidente fastidio.

Le immagini dell’incidente non lasciano spazio a dubbi. L’uomo coinvolto, come molti altri, stava aspettando Can Yaman all’uscita dall’Hotel Delle Palme di Palermo, dove l’attore turco alloggia in città.

Probabilmente, l’uomo voleva ottenere un selfie, una foto o una dedica, forse per sua figlia. In attesa insieme a lui c’erano altre persone desiderose di vedere Yaman, che una volta uscito si è affrettato a entrare in macchina per raggiungere il set.

L’atteggiamento di Can Yaman in quell’istante ha scatenato un acceso dibattito. Sul web, c’è chi difende il gesto dell’attore, sostenendo che l’uomo avesse insistito troppo (secondo testimoni presenti). Altri, invece, ritengono che non ci sia alcuna giustificazione per il suo comportamento.