
Desidero condividere con voi una situazione che riguarda la mia famiglia e in particolare mia figlia. Ieri sera, verso le 00:30, mia figlia si trovava nella villa comunale di Paternò, una serata di svago e gioia per molti, ma purtroppo diventata una fonte di preoccupazione per noi.
Durante la serata, mentre mia figlia si godeva una corsa sulla giostra degli aerei, è accaduto qualcosa di inaspettato: il suo telefono è caduto nella giostra. Il telefono in questione ha un valore sentimentale inestimabile, poiché era stato un regalo da parte di una persona molto cara, ora purtroppo scomparsa, a cui mia figlia era particolarmente affezionata.
Immediatamente dopo l’incidente, il telefono risultava già spento, il che ci fa pensare che sia stato raccolto da qualcuno. Non fa che piangere da ieri sera, poiché il telefono rappresenta un legame speciale con il suo defunto caro.
Desidero fare un appello alla buona volontà e alla compassione di chiunque possa essere venuto in possesso del telefono. Sappiamo che è possibile che qualcuno lo abbia raccolto per sbaglio o senza rendersi conto del suo valore speciale. Chiediamo umilmente e cortesemente che il telefono ci venga restituito.
Il telefono smarrito è un Redmi A2. Se sei la persona di buon cuore che ha raccolto il telefono o se conosci chi lo ha fatto, ti preghiamo di contattarci al numero 3497295187, oppure puoi contattare la nostra redazione attraverso il numero whatsapp al 393 950477 oppure via email a 95047it@gmail.com
In alternativa, se preferisci, puoi lasciarlo nella nostra buca delle lettere all’indirizzo Via Rocche 128 a Paternò. Qualsiasi azione che possa aiutarci a riavere il telefono sarebbe molto apprezzata.
Chiediamo a tutti voi di passare parola e diffondere questo messaggio, nella speranza che il nostro appello raggiunga chiunque possa essere in grado di aiutarci a riunire mia figlia con il suo prezioso telefono.
Gentile Signora Le auguro di ritrovarlo (provi a monitorarlo tramite l’account Google di sua figlia con la funzione “trova il mio dispositivo” inserendo il codice imei del telefono) se risulta spento le indicherà l’ultima posizione in cui si trovava il telefono se successivamente sarà acceso le indicherà il punto esatto della posizione e sempre tramite Google lo si potrà bloccare