INCIDENTE SULLA MESSINA-CATANIA: MORTO 47ENNE DI PATERNÒ, TRE FERITI

Era originario di Paternò, ma viveva in provincia di Livorno in Toscana l’uomo di 47 anni che ieri sera è morto sulla A18 Messina-Catania, tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera.

Si tratta di Antonio Francesco Sciacca.

Una persona è morta e tre sono rimaste ferite ieri sera dopo le 23 sull’autostrada A18 Messina-Catania.

L’incidente è avvenuto all’interno di una galleria all’altezza dell’abitato di Briga Marina, tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera.

La vittima è un 47enne, originario di Paternò. Violentissimo l’impatto tra una Ford Fiesta e una Toyota Yaris; a bordo di quest’ultima viaggiavano le tre persone rimaste ferite mentre sulla Fiesta si trovava la persona deceduta. Secondo una prima ricostruzione il conducente della Fiesta avrebbe perso il controllo dell’auto, forse per un malore o un colpo di sonno, finendo contro il guard rail.

E’ sopraggiunta poi l’altra auto che non è riuscita ad evitare l’ostacolo prendendo in pieno la Ford Fiesta. Il conducente dell’utilitaria è morto sul colpo.

FOTO GAZZETTA DEL SUD.IT
FOTO GAZZETTA DEL SUD.IT

Gravissimo incidente nella serata di oggi, 02 Giugno 2022 sulla A18 Catania – Messina.

Notizie ancora frammentarie, si tratterebbe di un incidente che si è verificato all’interno di una galleria nel tratto tra lo svincolo Roccalumera e Barriera di Messina.

Nel sinistro sarebbero coinvolti due mezzi e nello scontro una persona è morta , ci sarebbero anche dei feriti.

Sul posto la polizia stradale e le ambulanze del 118 insieme ai vigili del fuoco.

Al momento il tratto interessato dal sinistro è chiuso alla circolazione.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO