
Si sono conclusi i campionati Italiani di danza sportiva a Rimini. L’evento sotto l’egida della Federazione Italiana danza sportiva “Fids”, Coni, ha visto come protagonisti la scuola di danza Futura Studio di Paternò della Maestra Francesca Sciurello.
La scuola di danza è arrivata a termine di questa meravigliosa esperienza piena di soddisfazioni, conquistando i seguenti risultati:
Michele Pennisi e Tiziana Ingrassia sono i CAMPIONI ITALIANI 2021 su 19 coppie, tra mille difficoltà, impegni lavorativi e lezioni ad orari improponibili i ragazzi riescono a raggiungere il loro obbiettivo con le loro forze e capacità.
Gabriele Chisari e Alice Tumminello ottengono la medaglia di bronzo battendosi contro altre 35 coppie, nonostante i molti ostacoli fisici i ragazzi, già tre volte campioni italiani e tre volte campioni regionali, riescono a salire sul podio.
Daniel Virgillito e Giada Palumbo 9º su 54 coppie, per loro questa è stata la prima gara nella nuova categoria 16/18 e nuova classe B2, sebbene fossero i più piccoli, i ragazzi sono riusciti a farsi notare grazie alla loro danza.
Giuseppe Uccellatore e Demi Marletta 26º su 125 coppie con solo sette mesi di partnership i ragazzi ci deliziano con questo risultato più che positivo.
Un ringraziamento speciale va ai maestri Carlo Rossello e Dario Rossello che da anni collaborano con me, conclude la Sciurello al fine di migliorare sempre più i ragazzi e non ci resta che rimboccarci ancora più le maniche e lavorare ancora più sodo.