Nel nuovo Piano sanitario ricompare il Pronto Soccorso di Paternò

95047.it Il polverone sollevato sarà pure servito a qualcosa. Nella nuova bozza del Piano sanitario regionale “ricompare” il Pronto Soccorso di Paternò. Cancellato, era stato detto con nonchalanche, per un fantomatico errore oggi torna a figurare nella riorganizzazione sanitaria isolana.
Manca ancora l’ufficialità, ovvero il via libera anche da parte del Direttore generale dell’Asp, ma ipotizzare un percorso nuovamente in controtendenza sarebbe pura follia. Tuttavia, troppo presto per cantare vittoria: seguiremo gli sviluppi dei prossimi giorni.
La realtà del “Santissimo Salvatore” resta ancora assorta da nubi nere all’orizzonte ma il dato di oggi è tutt’altro che da sottovalutare.
In questi mesi, il “Comitato per l’ospedale di Paternò” ha lavorato a fari spenti lontano da veleni e polemiche seguendo passo dopo passo l’evolversi della vicenda: oggi, giunge una notizia quantomeno incoraggiante.

2 Comments

  1. Speriamo che non sia una sparata pre-elettorale considerato il momento,cmq prendiamo per buona questa notizia,ma rimangono tanti punti oscuri :sopratutto per quanto riquarda la Direzione Generale dell’Asp ancora oggi dopo questa proposta dell’Assessore sostengono che le U.O.C di Chirurgia e Ortopedia saranno a Biancavilla,siamo davanti a un muro
    che non si riesce a scavalcare non si rassegnano nemmeno all’enorme differenza di numeri tra l’ospedale di Paterno’ con quello di Biancavilla

  2. Punto nascita e Pediatria ormai persi a favore di un Pollaio a Biancavilla. Meditate gente, meditate..

I commenti sono chiusi.