CHIUSURA UFFICI COMUNALE

IL SINDACO

CONSIDERATA la necessità, nell’ambito della più generale riduzione della spesa pubblica, di adottare provvedimenti tesi al contenimento dei consumi energetici, in giornate nelle quali è tradizionalmente ridotta la richiesta di fruizione di servizi da parte dell’utenza e d’altra parte sono tradizionalmente più numerose le istanze di fruizione delle ferie da parte del personale dipendente con conseguente difficoltà a mantenere lo standard minimo di erogazione di servizi e prestazioni ;

ORDINA

La chiusura degli uffici comunali nella giornata del 09/12/2016

ad eccezione:

  • Corpo di Polizia Municipale;

  • Operatori e uffici addetti ai civici Cimiteri;

  • Autoparco;

  • Custodia Parco Papa Giovanni XXIII e Villa Moncada;

  • Stato Civile;

  • Servizio di Pronta Reperibilità;

3 Comments

  1. Complimenti sindaco! !!!!
    Ammazza quanto è previgente ed economista, suppongo non sia dovuto al fatto che la maggioranza dei dipendenti pagati dai comuni cittadini che ,” lavorano anche la domenica ” abbiano ruchiesto di fare vacanze lunghe. ………………. pagate naturalmente. Complimenti a voi tutti per le TRAZZERE CHE CI MANTENETE IN TUTTO IL TERRITORIO. arrivederci alle prossime elezioni………………….

  2. Mica si risparmia non erogando i servizi ai cittadini? Dovrebbe controllare gli impiegati proprio quando lavorano, li è il risparmio quando un impiegato fa il suo lavoro rendendo al massimo il servizio ai cittadini. Ancora una volta dimostri di non essere in grado di gestire la situazione. Peccato ci eravamo molto fidati, ma ai fallito!!!!

I commenti sono chiusi.